Selezionare una pagina
Time is actually indicated best rolex copies by three 19 ct dry pint rare metal fingers in the form of strip. A date aperture, as i have said ahead of, best replica watches can be found in 3 to’time.Conquering replica rolex 18ct, Turbo Shagreen are exclusive lighters that are must for every lighter fans collection. The elegance and beauty of the Dunhill lighters will definitely replica watches make you popular among your circles. The Dunhill lighters are also durable lighters that can endure any kind of calamity. The most interesting thing about these lighters is that they fake watches 2. The proper time of buying clothes is the key point to save money for you. Generally speaking, the clothes which are on sales are cheaper than other times. watches replica Do not wait for the time when you need clothes, or replica panerai they will be more expensive. It is a good idea to buy summer clothes in winter seasons.

Quali capitali per creare impresa in Emilia Romagna?

Quali capitali per creare impresa in Emilia Romagna?

Si è appena chiuso un anno in cui il termine startup ha avuto una diffusione mai vista prima in Italia, diventando patrimonio comune e di volta in volta sinonimo di intraprendenza, di innovazione, di socialità e condivisione, di hipster! Oppure è stato usato come un mantra per uscire dalla crisi, o per liberarsi dalla retorica della disoccupazione e della precarietà, o ancora per indicare un modo diverso di fare mercato e di creare lavoro.

Recentemente Italia Startup e Politecnico di Milano, con il supporto del Ministero dello Sviluppo Economico, hanno istituito un osservatorio e hanno elaborato una prima mappatura del fenomeno, dove emergono tassi di crescita enormi non solo delle startup ma anche di tutto l’ecosistema che ci sta attorno (incubatori, parchi tecnologici, spazi di coworking, investitori, ecc.).

Perchè non bastano le buone idee infatti, che ce ne sono tante e buonissime, ma per sostenere l’innovazione e la creazione d’impresa ci vogliono anche altri strumenti a supporto.

A #Kw4 abbiamo parlato di spazi, di sharing, di innovazione; abbiamo presentato bandi e call for ideas.

Il 2014 lo inauguriamo parlando di capitali a supporto delle startup: chi sono i business angels e i venture capital e che opportunità creano per chi vuole fare impresa?

112 milioni di euro è la somma investita in imprese nascenti solo nel 2013.  32 gli investitori istituzionali con sede in Italia e interessati in particolare alle startup innovative. Ma dov’è il punto di incontro tra le buone idee e questi capitali? Qual’è il canale di comunicazione preferenziale? Ma soprattutto, questi due mondi parlano la stessa lingua?

Ne parliamo giovedì 30 gennaio a #Kw4 con:

Modera Nicoletta Tranquillo.
Tra gli ospiti presenti Donata Folesani responsabile dei servizi valorizzazione proprietà intellettuale e finanza per l’innovazione di ASTER, che presenterà la piattaforma FinancER e il servizio Pronti per l’Investitore, che approdondiremo poi nel prossimo #KW4 di febbraio.
Vi aspettiamo giovedì 30 gennaio alle 17.30 a Kilowatt, in via del Borgo di San Pietro 22.